![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-12-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i - 02 Messaggi: 45 |
Scusate, toglietemi una curiosità ma per settare l'orologio digitale del display della speed triple 02 come devo procedere? premesso che non ho il libretto uso e manutenzione (devono richiederlo al vecchio propietario ), ho provato in tutti modi! a tenere premuto per 1/2 minuti reset, a premere entrambi i tasti etc! ma senza risultati! per carità niente di che..ma ormai ci sono in fissa!![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,955 | Quelle ke riporta Marco, sono le istruzioni identike consultabili nel mio libretto "manuale del proprietario"! La mia è un 2006! La strumentazione è la stessa del 2002 citato? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 905 | Scusate, siccome ho lo stesso problema, ma non leggo quello che ha scritto il Bosse, che devo fare? Qualcuno me lo scrive? Denghiu. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,929 | Allora.......si seleziona l'orologio e poi si premono entrambi i pulsanti per 5/6 secondi, finchè le cifre iniziano a lampeggiare. Ora con RESET si fa avanzare le ore (una pressione = una cifra), poi con SELECT si passa ai minuti e si procede come sopra. Alla fine si preme SELECT e si torna in modalità orologio.![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,491 | Citazione:
Pardon, mi sa che per la 2002 non valgono...Chi ne sa qualcosa? | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,955 | Citazione:
Parola di Aida Yespica! P.S. Se vi interessa, sono 5000 euro... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |