Qualcuno li ha provati? Io ho la Daytona, e so che sono gomme che non sono molto indicate... ma me ne regalerebbero un treno praticamente nuovo. (600km).
Pareri?
Qualcuno li ha provati? Io ho la Daytona, e so che sono gomme che non sono molto indicate... ma me ne regalerebbero un treno praticamente nuovo. (600km).
Pareri?
Nella sez tiger,usando la funzione cerca,c'è un 3d di diverse pagine;a parte un paio di persone che usano la moto al 50% del gas,il resto le hanno giudicate una tragedia,lontane anni luce da gomme sport-tourer migliori.Un vero buco nell'acqua della pirelli,con la gomma che dopo tot km si trasforma da angelo a diavolo(solo per questa cagata non le ho mai montate)....molti le hanno levate prima di averci fatto 3-4000km.....Comrati un treno di roadsmart ,conti roadattack e vai sereno.
bè se te le regalano perche no?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Avute sulla speed, da nuove van molto bene, dopo mille km sparisce L' angelo e perdono qualcosa. Cmq ci ho fatto 12 mila km... Senza pretese.
È una gomma che la pirelli ha fatto per chi vuol spendere un po' meno e non ha pretese, credo le montino anche parecchie moto "economiche" come primo equipaggiamento.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
naaaa ..... lascia perdere
prendile e vendile!!!!hi hi hi h
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".