![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Modena Regione: Emilia Romagna Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 66 | a tutti voi oracoli del forum....siccome sono una perfetta capra in materia, mi kiedevo.... ha senso cambiare solo il filtro in una speed 1050...cn gli scarichi originali, intendo si rimedia qualche cosina in termini di potenza, sound, ripresa ecc??? e se sì quale filtro consigliate?? e quanto costa sto filtro? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | io ho appena montato gli scarichi aperti triunz e sono un po' perplesso per il filtro , non vorrei smagrasse troppo ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
![]() Si rimedia che se monti un k&n si lava quando e sporco e risparmi i soldi dei prossimi filtri originali in carta ciauzzz | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 | Citazione:
RIMAPPAAAAAA ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,773 ![]() | respirare meglio.. diciamo che entra più aria entrando più aria bisogna far entrare anche più benzina, altrimenti la carburazione risulterà magra io solo il filtro non lo monterei, non credo che avresti dei benefici __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,756 ![]() | Sul tiger fino a tre mesi fa avevo solo il filtro B;MC, motore più regolare ed un filino più pronto, girato anche al t-day, nessun problema..... logicamente la cdntralina elettronica se sente leggermente più aria fa passare più benzina...visto che le nostre motine non hanno più i carburatori nessun problema di carburazioni magre... visto che cmq non modifichi la scatola filtro ma sostituisci solo questo, vai tranquillo..... io lo cambierei solo perchè non vanno cambiati ai tagliandi successivi ma solo puliti quindi dopo qualche migliaia di km si risparmia pure. Il bmc pagato 60€. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 | Citazione:
E' proprio per questo che l'ho cambiato anche io, ma per pulirlo? Il kit si trova? quanto costa? Eventuali alternative? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |