![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
x il resto io non sono un tecnico... ma era un modo x dire che non è normale che una moto scoppietti, o meglio è normale xchè molte lo fanno ma non va proprio bene __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
io ho sempre visto fiamme e sentito lo scoppio... | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: Varie Messaggi: 8,511 ![]() | Cacchio anche il mio monster, cacchio anche il 998, cacchio anche il KTM, è un complotto, tutti fanno delle gran moto di merd@... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addio sogno della moto perfetta ![]() ![]() ![]() ![]() bastard stiamo a skerzare e...mica ke t'incazzi...è solo ke nn abbiamo niente da fare... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: 'Ring Moto: Varie Messaggi: 8,511 ![]() | Non credo che si possa incaxxare. Visto che è lui il maestro del caxxeggio! __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #49 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
Citazione:
tra il non andar bene e non essere xfettamente carburate ne passa __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | beh in effetti hai ragione... ma nn conoscendoci di persona leggendoci e basta c'è ki può fraintendere... cmq bastard nn ci rispondi più?? a trident allega una foto della bastard bike... dai lo so ke ne hai una foto di quell'esemplare a tre...tre...tre ruote!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |