![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() |
...hei Raga le ho provate tutte...dopo montaggio scarico aperto originale Triumph ho rimappato,controllato pozzetti candele,regolato farfalle ma niente è magra da paura scoppia in rilascio e ogni tanto tuona anche oltre ai balbettii di alimentazione tra i 2500giri e i 3000.....secondo me gli scarichi aperti estraggono troppa aria,sui precedenti modelli il co2 si poteva regolare....chi ha un consiglio........... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | strano, prova un'altra mappa altrimenti mi sa che devi montare una centralina aggiuntiva tipo power commander __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050R Messaggi: 72 | Citazione:
Una volta rimappato (essendo originali deve andare tutto in modo ottimale!), la carburazione è praticamente xfetta. Secondo me hanno toppato mappatura, ammesso sia possibile... ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | se è un modello dopo il 2003 prova amontare l'esclusore della sonda dell'ossigeno della dinojet e regolare il Co manualmente.....se non bastasse eliminare il ritorno della'rai nella testa che avevano le moto euro 2. connettore_dynojet_esclusione_sonda_ossigeno_per_modelli_Triumph_955_ie_03_ cmq prima di montare una PcIII riprova a caricare la mappa triumph, mi pare troppo strano.... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() | ...vi ho spiegato che ho rimappato una settimana fa`...il mecc. dice che lo scarico originale racing non omologato scoppietta cosi`infatti poi passati i 3000 và via come una posseduta...che ci voglia un`esorcista?.....domani smonto le candele e poi vediamo neh!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,243 | ciaoo potrebbe anche essere normale... ad esempio quella di gp.triple fa così scoppietta e ogni tanto tuona.. e da pettinari gli hanno detto che é normale (dopo averla provata) ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | come dice turbo è normale....la mia tira di quelle cannonate ke metà bastano ma è bello così.... unica cosa è ke la mia è fluida nn balbetta assolutamente tra 2500 e 3000 controlla le candele se è entrata un po' d'acqua e si sono arruginite il fenomeno aumenta(esperieza personale) __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Controlla che l'officina ti abbia caricato la mappatura esatta per scarico aperto triumph, verificando anche quella giusta con il numero di telaio, a seconda del procedere della numerazione la mappatura cambia. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |