![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() |
Ciao a tutti, fra poco dovro cambiare le pastiglie anteriori alla mia 675... ho fatto tante ricerche sul forum,ma nessuna mi ha chiarito quale siano le differenze tra le sbs rs e street excel....o tra le carbon lorraine sb3 o rx3 sono indeciso tra queste 2 marche...e tre i 2 modelli di ciascuna marca...chi mi sa aiutare? chi le ha provate e puo darmi il suo parere tecnico??? grazie a tutti Pierc | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | di solito ci sono quelle normali, quelle sinterizzate e quelle sinterizzate racing quelle sinterizzate racing frenano da paura xò se non si scaldano non frenano un caxx, quindi quando sono fredde bisogna stare un po' attenti __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Triumph 675 Messaggi: 68 | Citazione:
ciao | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | io sulla speed ho montato quelle racing, basta andar piano all'inizio ma poi sui tornanti frenano meglio secondo me io ho le carbon lorraine, le altre non le conosco xò forse sono anche meglio io prenderei le sbk __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Comunque credo che le RS mangino un po' di più i dischi rispetto alle Street Excel.. Ciaoo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Triumph 675 Messaggi: 68 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | credo tu stia confrontando una pasticca stradale sportiva (che ho anche io) con una racing... Le sbs racing sono le dual carbon insieme alle sinter le stradali sono le street e street exel. Io sul tiger avevo le carbon lorraine, ottime ma a 30000 ho buttato via i dischi. cmq occhio ad usare pasticche racing su strada lavorando fuori dal range di temperatura tendono a vetrificarsin e sul'acqua non frenano una sega. A le cosiddette normali in genenere si chiamno ORGANICHE, e cmq anche nelle sinterizzate ci sono un sacco di mescole.... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Brembo rosse no? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |