![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 525 | CIAO VOLEVO CHIEDERVI SE ESESTE UN KIT AFTER MARKET PER ABBASSARE LE PEDANE DEL PASSEGGERO SU UNA SPEED PER NON RENDERE COS' SCOMODA LA POSTURA PER I VIAGGI, GRAZIE. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | guarda se tra queste qualcosa ti aggrada. Saluti T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Hinterradabdeckung GFK 320031 T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenset 380102 T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenträger Daytona / Speed Triple 380101 T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenset Klappgelenksatz 380103 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Se alludi alla 1050 con i suoi scarichi alti si può fare solo una modifica simile: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=pedane ![]() Oppure puoi montare uno scarico basso e fare spazio per pedane leggermente piu basse, che puoi recuperare dalle Speed precedenti, dai Suzuki GSX-r o da alcune Aprilia. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-12-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple "baby green" Messaggi: 140 | Per ottenere la soluzione finale (appena ho la moto a disposizione faccio qualche moto) secondo il mio punto di vista è necessario operare come segue: 1) elminiazione scarichi originali e montaggio singolo scarico basso: questo garantisce la possibilità di montare delle pedane più strette eliminando un problema 2) montaggio pedaline specifiche: io ho trovato quelle della ducati 999 perfette!!. risultano: pedane più basse di ben quattro centimetri rispetto alle originali. Risultato finale: pedane più strette e più basse, con buona pace della mia morosa!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |