![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 |
qualcuno di voi ha mai montato qusta pompa radiale? come va? sto acquistando ora e visto il prezzo volevo sapere un po di idee in questione! saluto! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | non ho una foto, il mio meccanico andava oggi alla tarox e se cera me la prendeva! tar-ox (non sapevo nenche come si scriveva...) solitamente lui monta quelle sulla macchine e mi ha detto che vanno molto bene! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Cacchio Boss, in foto sembra veramente bella ma non riesco a capire se ha lo switch stop incorporato o se uno si deve dannare con gl'idrostop... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | Citazione:
mi sembra di vedere un cavetto sotto alla pompa (foto postata dal boss) che sembra proprio quello del idrostop... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Non conosco. Certo pero' non farti prendere una 19x23.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | nel mio 127 1050 ho tutto l'impinato frenante tar-ox __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |