![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 |
Ciao raga , da un po di tempo penso di montare sulla mia speed le pedane arretrate. Nella maggior parte delle pedane che ho visto in vendita , per non dire in tutte , l'interruttore per la luce STOP non e previsto . Di conseguensa i produttori consigliano di istallare un IDROSTOP che dovrebbe essere un dispositivo che si aziona quando l'olio del freno va in pressione.... Il problema sta nel fatto che io non ne ho mai visto uno e mi chiedo , prima di acquistare il tutto , se saro ingrado di istallarlo Qualcuno di voi l'ha gia montato o visto montare???? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Io l'ho fatto montare __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Beh in pratica si mette al posto del bullone originale che serra il tubo sulla pompa. anche io ho lo steso problema ma per ora giro senza,,,,non ho voglia di montarlo. cmq lo trovi su carpimoto. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,983 | Io ho leedane lightech e la pompa radiale Pt ed entrambi i circuiti hanno l'idrostop, è una ca**ata montarli e costano un inezia, quando monti le pedane si avvita l'idrostop all' uscita della pompa del freno post, uno spurgo e vai col tango.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Io uguale, pompa pt e pedane valtermoto con idro. Solo che davanti avendo messo la doppia treccia (una per ogni pinza) ho dovuto mettere un idrostop aspposta. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Se ti può interessare vederne uno montato in questa foto è quel coso color metallo che si vede sopra alla pompa del freno. Scusa se non è un dettaglio precisissimo ma è un ritaglio di una foto più grande!!! ![]() __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | ma il sensore dello stop non è nella pompa del freno?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |