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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: connessioni faro\frecce

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
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    Question connessioni faro\frecce

    buongiorno a tutti
    ho comprato lucas e frecce cat eye, vorrei qualche dritta per la connessione dei fili usando il connettore originale.
    ho notato che da gallimoto esiste un connettoreconnettore cablaggio posteriore Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori connettore cablaggio posteriore Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    che permette il collegamento in questo modo, ma vorrei sapere come creare le corrispondenze dei vari colori, anche perchè nel conettore originale ci sono 5 poli..

    spero qualcuno abbia la pazienza di rispondermi..!! grazie in anticipo!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
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    Forse è più facile se metti una foto in cui si vedano cavi provenienti dalla carrozzeria a faro smontato e cavi provenienti da faro e frecce in modo che si possa dare una risposta mirata.
    Vedi intanto schema di collegamenti con relativi colori schemabonnei.jpg

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
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    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Forse è più facile se metti una foto in cui si vedano cavi provenienti dalla carrozzeria a faro smontato e cavi provenienti da faro e frecce in modo che si possa dare una risposta mirata.
    Vedi intanto schema di collegamenti con relativi colori schemabonnei.jpg
    innanzitutto grazie 1000 per la risposta e complimenti per la moto!
    cerchero' di fotografare come dici tu, ma il mio dubbio è che sul connettore che resta vicino alla centralina sotto sella ci sono 5 poli mentre i cavi che partirebbero dal faro\frecce aftermarket sarebbero 6. quindi ci sarà qualcosa a massa sul telaio (neutro del faro?)..
    comunque vedro' 'sti colori.
    Ma qualcuno che ha usato il connettore nuovo per lucas e frecce?? avete tutti tagliato i fili originali?
    grazie ancora!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
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    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    innanzitutto grazie 1000 per la risposta e complimenti per la moto!
    cerchero' di fotografare come dici tu, ma il mio dubbio è che sul connettore che resta vicino alla centralina sotto sella ci sono 5 poli mentre i cavi che partirebbero dal faro\frecce aftermarket sarebbero 6. quindi ci sarà qualcosa a massa sul telaio (neutro del faro?)..
    comunque vedro' 'sti colori.
    Ma qualcuno che ha usato il connettore nuovo per lucas e frecce?? avete tutti tagliato i fili originali?
    grazie ancora!!

    I cavi che partono da faro e frecce sono 6 di cui immagino:
    3 per faro (1 posizione + 1 per lo stop+1 massa) = 3 uscite
    se le frecce hanno 2 cavi per ciascuna, con le 2 masse unite insieme = 3 uscite
    se poi tra frecce e faro unisci le masse... = 5 uscite quindi connettore a 5 poli.

    Comunque anch'io avevo preso quel connettore ma poi non l'ho usato. ho preferito saldare i cavi e coprirli nel punto di saldatura con una guaina termorestringente. Il lavoro rimane comunque pulito veloce e si rischia meno di sbagliare.
    ah, grazie per complimenti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
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    amara lucania
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    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    I cavi che partono da faro e frecce sono 6 di cui immagino:
    3 per faro (1 posizione + 1 per lo stop+1 massa) = 3 uscite
    se le frecce hanno 2 cavi per ciascuna, con le 2 masse unite insieme = 3 uscite
    se poi tra frecce e faro unisci le masse... = 5 uscite quindi connettore a 5 poli.

    Comunque anch'io avevo preso quel connettore ma poi non l'ho usato. ho preferito saldare i cavi e coprirli nel punto di saldatura con una guaina termorestringente. Il lavoro rimane comunque pulito veloce e si rischia meno di sbagliare.
    ah, grazie per complimenti
    ..ah..allora il faro ha 3 fili! non l'ho neanche guardato.. che idiota.. e le frecce vanno con massa in comune.. ok credo di aver capito!! grazie ancora FabioPal!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
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    fatto tutto, contatti con spinotti faston .110 con guaina termorestringente che vanno nel connettore femmina originale. fili inguainati e attaccati col silicone al parafango. spero che regga tutto.. fra un po' aggiorno le foto della mia t100 soft-cafè..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
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