![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 |
Ciao a tutti, non riesco a decidermi, aiutatemi... Cosa scegliere per la mia speed 1050 gialla : scarico ovale passo alto della Mivv o quello della Shark... carbonio o titanio??? Quale ha il miglior "sound"?! AIUTO!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Bhè, io ti posso aiutare facendoti sentire i miei shark: YouTube - Triumph Speed Triple 1050 con Scarichi Shark senza dbkiller Sono registrati con il cellulare, dal vivo rendono di piu! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Superspeed tu ti riferisci al Mivv GP vero? Credo che giuli intenda il Mivv doppio alto, e i due scarichi hanno sound molto diversi. Lo Shark e il Mivv alti invece credo suonino in maniera molto simile essendo molto piu simili come configurazione. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
cmq come estetica per me gli shark sottosella sono i più belli!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 | Grazie a tutti... penso che opterò per SHARK (considerata anche la disponibilità di tecnorace). Al tagliando degli 800 sentirò il parere di Mr.Martini di Verona...poi deciderò definitivamente. Hasta luego... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 | Non si parla dei terminali alti tondi della ARROWS...esteticamente mi sembrano molto belli: non troppo grandi e molto compatti molto vicini alla sella. Qualcuno ha qualche precedente??? ciao e grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |