![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
eccovi serviti...che ne dite!!!un pò ingombrante si ........ma una figata...sardegna, puglia,sicilia...no problem!!!...per di + in due!!!! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
..premetto che sapendo saldare vorrei farmeli da solo ...avresti le foto e le misure dei soli telai (in modo che possa copiare spudoratamente dai tuoi )?grazie! | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Forse ti riferisci alla Daytona trasformata dal Laureato con borse rigide Triumph. Un capolavoro. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Ancillotto, anch'io sto pensando di costruirmi dei telaini simili ai tuoi per le borse laterali. Hai mica delle foto dei soli telai (meglio degli schizzi o disegni) così posso scopiazzare un po'....sempre tu non voglia il copyright ;-) Ciao | ||
| | |
| | #17 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Speederman, per la 955 non so, per la mia ho adattato, ma devo fare delle nuove modifiche, i telaietti della hornet. Basta che clicchi su MY BIKE e trovi tutte le info. Cmq. con il senno di poi ti posso dire che la cosa è molto meno complicata di quello che sembri..... L'unica cosa devi vedere con lo scarico, alto o basso? | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Ragazzi se non li sa fare McBart gli schemi ....chi li puo' fare!!!?!??! Vi ricordo che e' ingegnere!!! ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |