![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple '06 jet black Messaggi: 86 |
Qualcuno di voi ha montato le borse laterali o ha fatto dei telaietti per la speed 1050? o sa dove comprarle? a parte Mcbart che però ha aggiunto anche il bauletto. Io ho scritto anche a Givi e loro non le fanno e non le hanno nemmeno nei progetti futuri. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 66 | Citazione:
sono proprio curioso McBart quanto pagherei per imparare a saldare e fare sti lavoretti :bonk: | |||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Ero io, sono telaietti per la Hornet difatti!!! Per gli schemi certo, appena finisco posto tutto, non sono di quelli "cazzisuoi"..... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...ho montato telaietto e borse su una s. t. 02...una vera figata, borse semirigide con telaietto in metallo, borse con con sistema fast clik con chiave, cioè te le stacchi e te le porti dietro in 2 secondi o le tieni chiuse a chiave!!!! Prova su bags-bike.com....vedi se ci sono per la 05 o chiedile...se vuoi ho delle foto per farti vedere come sono!! ciao | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: Speed 1050 Messaggi: 43 | Io ho fatto realizzare due bei telai partendo da un kit per Guzzi V11, l'anno scorso ci sono andato in vacanza in Sicilia e tutto ha funzionato bene... Il primo attacco è stato collegato al perno della pedalina post. con bullone più lungo, il secondo a quello degli scarichi e il terzo solo come sostegno al portatarga posteriore che se non sbaglio e quello in alluminio della rizoma (non ne sono sicuro, cmq non è quello originale)... Appena riesco faccio una foto a tutto e la posto.. Ciao Sergio "SerTT" ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |