![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() |
voi come fate a stringere la rondella della mono con martello e cacciavite o usate una chiave apposta? io da originale pensavo di fargli fare un giro peso 90 k che dite? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Daytona 955i del 1999 Messaggi: 50 | che io sappia, si dovrebbe usare una chiave apposita. Per la moto che avevo prima era tra gli attrezzi di serie. Non ho mai provato a cercarla in utensileria... qualcuno sa sei si trovano in commercio? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 460 | l'unico accorgimento che puoi utilizzare per non rovinare la ghiera col cacciavite è di coprire la punta con un pò di nastro americano..la ghiera è di metallo morbido e il cacciavite specie se affilato tende ad "affondare" nella ghiera.. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Ma scusa non e' nella bustina degli attrezzi sotto la sella? __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Quoto! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,772 ![]() | __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione: __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |