![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 799 ![]() |
vorrei tagliare il supporto scarico della pedana della speed four che poi le butto sulla mia 1050 da chi vado dal fabbro? e poi dopo che nero gli do? non e' che si allegerisce vero se sego? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,686 | ...io l'ho fatta tagliare da un mio amico fabbro!!!...è un lavoro da 30 secondi x lui!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,831 | ma non ce l'hai una mola? con la mola tagli il piu' grosso poi la rifinisci con una lima e la fai verniciare a polvere....lavoro perfetto io l'ho appena fatto.ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Io l'ho segato molto semplicemente con una sega da metallo Poi lima e carta vetrata.... __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Citazione:
Ricambio con piacere Black __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |