![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Prima di tutto.... Buona Pasqua al forum... Spiego il mio problema : Ho portato la mia tigre a fare il 1°tagl. dal conc.... Subito ho evidenziato al meccanico la presenza di forti vibrazioni sul manubrio ad una velocità di circa 120KM/h e a circa 4000 giri. Ha effettuato un controllo ed ha riscontrato la totale mancanza dei piombi di equilibratura.... Mi ha sistemato il tutto e sono andato a provare..... Niente... stesso problema.. Ed addirittura con una frequenza molto fastidiosa tanto che dopo una mezzora mi sono dovuto fermare perchè avevo le mani intorpidite... Qualcuno ha un idea di cosa posso provare a fare per risolvere il problema???? Grazie per l'aiuto....... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | forse l'equilibratura della ruota anteriore __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,496 | Purtroppo se non viene risolto con la "piomabatura" mi sa che le cose da provare son queste, come dice bastard equilibratura, anche pressione gomme o addirittura le gomme con un difetto __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,818 | Citazione:
Parlane con un gommista, sicuramente è piu informato. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | Purtroppo temo sia proprio la gomma...... equilibratura e pressione le ho fatte.... le vibrazioni si sono un pò ridotte di intensità ma permangono sempre..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |