![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | il libretto della speed parla di ingrassarla ogni 800km... io lo faccio un pò più spesso...soprattutto se ha preso pioggia o la sento rumorosa. è consigliato anche ingrassarla prima dei giri piuttosto lunghi in giornata..più sei riguardoso e più km durerà la catena (a parità di sollecitazioni..) io ho provato 2/3 tipi diversi di grasso, ora uso un grasso da motori fuoribordo bardhal, resistente alla forza centrifuga e all'acqua | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...io la ingrasso circa ogni 500 km e come lubrificante uso il Motul... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 826 | Citazione:
come hai fatto a scoprirlo?? | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | guarda qui C.L.A.D. | Home | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | Il più famoso è lo scottoiler............. Io uso DID ogni 400km e pulizia completa 1000km. Durata catena 49000km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |