![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | seis sicuro che invece la moto non abbia fatto il botto..............e abbiano cambiato il blocchetto??? __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 638 | questo è sicuro perchè è un concessionario abbastanza importante di avellino e dubito che rischi tanto per una moto e poi l'ho presa con un caro amico che lo conosce molto bene perchè corrono insieme in 125 motocross...cmq la moto era di un finanziere che l'ha cambiata per la mv augusta... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | perchè rioschiare se la moto èstata ricondizioata a dvere non ci sono problemi.... cmq basta che chiedi lumi......... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 638 | Cmq anche se abbia fatto il botto la moto è perfetta non ha nessun problema...è ben equilibrata e tiene benissimo la strada...quindi credo che la cosa sia da escludere... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,702 | Citazione:
Il proprietario per screzio si sarà mangiato le chiavi ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 638 | qui se si devono cacciare a forza sti 500 euro mi sa che la moto resterà ferma per un paio d'anni puliti puliti...aiuto!!!!sto chiamando tutti il vecchio conce la triumph ed un amico per sapere se si può rifare la chiave dalla serratura | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | quindi il conce triumph non e' in grado di farmi una copia con una copia con inciso sulla testa di gomma il logo triunz? (tipo l'originale?) lamps)))))))))))))) | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 638 | cmq è stato cambiato il blocchetto di accensione mentre le chiavi del serbatoio e della sella erano quelle originali...questo è sicuro...spero solo che l'ex proprietario abbia conservato la vecchia chiave...magari una botta di culo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |