![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 |
Ragazzi ho un problema enorme...allora ieri mi sono messo in moto per andare a Sorrento per pascquetta con la famiglia...mi fermo al benzinaio perchè stavo a secco...cosi spengo la moto e prendo il mazzo di chiavi e p---a p-tt--a non c'erano le chiavi del serbatoio credo siano andate perse per strada però non sò proprio come visto che stavano agganciate all'anello... cosi torno a casa per prendere quelle di scorta e mi accorgo di avere la chiave di riserva solo della messa in moto... Ora cosa faccio???si possono fare le chiavi????oppure devo cambiare tutto il tappo del serbatoio e della sella??? Help help help non sò cosa fare??? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | solitamente se vai in concessionario con il numero di telaio della moto si possono ottenere i duplicati delle chiavi. ..almeno questo succede con le BMW per cui farei subito quella prova. In bocca al lupo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | è uno speed triple 1050 l'ho comprato usato da un concessionario amico...ma scusate quindi in genere si ha una sola chiave???sia per l'accensione che per il serbatoio che per la sella??? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | wa allora già era stato cambiato in passato perchèio avevo due chiavi una per l'accensione e un'altra per sella e serbatoio... ho chiamato alla conce triumph tutto il kit costa più di 500 euro ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | Non mi hanno cambiato ancora nulla...ho solo chiamato per sapere che devo fare e mi hanno detto che tutto il kit cosat più di 500 euro cioè accensione-serbatoio-sella... qualcuno sa se si riesce a fare la chiave dalla serratura???? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |