![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,483 |
Questa mattina non voleva saperne di partire, ho atteso il consenso e dopo aver pigiato l'accensione il silenzio, si e' accesa la spia arancione del motore. Alla decima pigiata si e' spenta la spia e la moto si e' accesa. Ho notato che non gira perfettamente perche' il minimo si e' abbassato a 800 giri. Cosa devo fare', ho 2500km e la moto ha 4 mesi! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,772 ![]() | Prova aportarla in queli luoghi dove ci sono delle persone con le magliette e le tute da meccanico triumph e in genere anche delle moto nuove come la tua che casualmente le vndono.... oppure prendi il kerosene e gli dai fuoco vedrei che si accende....... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,483 | Citazione:
Per il kerosene l'ho appena ordinato,quando mi arriva l'accendo e poi la porto dagli omini blu' va' bene? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,772 ![]() | Portala dal puffo meccanico....................... Cmq cosa pretendevi che dalla descrizione sommaria che hai fatto qualcuno poesse darti la soluzione, la moto è in garanzia vai dal conce no? __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,483 | Citazione:
Ho gia' chiamato il mitico PETTINARI e questa sera passo da lui. Ho descritto quello che mi e' successo, al consenso per l'accensione era muta, al decimo tentativo si e' accesa e l'unica cosa che si nota e' che il minimo si e' abbassato a 800 giri circa. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |