![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
appena montata (220 euro compreso nuovo olio "300") ho fatto un giretto "tranquillo" no pista e devo dire che va bene soprattutto è assolutamente infondato il timore che fosse poco modulabile anzi a me pare anche più modulabile dell'originale e la leva, in certe posizioni di regolazione, arriva a battere sulla manopola (da fermo perchè in movimento per frenare davvero si usa molta meno corsa) A dirla tutta, un pò più di ignoranza mi avrebbe fatto piacere perchè così la frenata è sicuramente più efficace ma non siamo a livello stoppies con un dito. (sogno.... )Chi la ha già montata ha notato anche lui questa "gentilezza" o una cosa solo mia??? Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Io avevo sul Trident una Braking di 19 (quella col serbatoio del liquido integrato) l'ho tolta perché non frenava 'na cippa. Infatti era studiata per i motard con un disco solo, poi non c'aveva lo switch per lo stop e non c'era (sul mio cancello) posto per infilare un'idrostop... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 | se hanno il pompante da 19, sono per impianti bidisco e non monodisco, per i monodisco il pompante è da 16. è strano che la 19*18 non sia cattiva, sicuro che lo spurgo sia stato fatto a regola d'arte? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,552 ![]() | una pompa di maggiore diametro aumenta la modulabilità non la diminuisce.........il contrario è fisicamente impossibile. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() | Citazione:
ma metodi empirici per scoprire se lo spurgo è stato fatto come si deve, ce ne sono ?x Mr Tiger, si senza dubbio il pirsone è più grande ma la leva 18 è meno progressiva di una leva 19 o 20 che pure esistono, quindi pensavo di collocarmi tra le frenate "cattive" rispetto una 19x20 più "dolce" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |