![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2006 Residenza: pavia Regione: lombardia Dove sono Moto: speed955i Messaggi: 206 |
Come ho scritto nella sezione bar mi sie spezzato oltre al cuore l'albero motore della speed955i secondo voi cosa faccio do via la moto la riparo o cambio motore?ke faccio? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Prendi un motore usato di un daytona da 150 cavalli e riparti alla grande. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Senza pensarci più di due minuti.. comprati questo motore dal Gatto.. http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=motore | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
ma come hai fatto a spezzare l'albero motore, mi sembra una cosa più unica che rara __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | anch'io sono dell'opinione di sostituire il motore completo a star lì ad aprire tutto,si spende di più e i tempi si allungano. poi magari con calma,si può anche pensare di risistemare il vecchio,ma intanto usi la moto... certo che era dai tempi dell'FZR 1000 che non sentivo di alberi motore fracassati...mi dispiace... __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | Io era dai tempi delle 955 che non sentivo sto problema......... albero motore usato: NO Albero motore daytona usato: NO è lo stesso della speed Motore nuovo . __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |