Ragazzi che ne pensate di queste gomme??? A quanto si trovano in giro??quanto le pagate??
Vanno bene per un uso misto...tipo pista-strada???
Grazie a tutti
hs

Ragazzi che ne pensate di queste gomme??? A quanto si trovano in giro??quanto le pagate??
Vanno bene per un uso misto...tipo pista-strada???
Grazie a tutti
hs
Nei secoli fedele
Dunlop![]()
![]()
![]()
vai su Pirelli no!!?????![]()
![]()
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia

Ancora??? Basta hummer ti prego....nell'ultimo mese saranno stati aperti 50 topic sulle dunlop 208 rr!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
poca poca pista e tanta strada...
se fai 1 giornata in pista meglio salire di "livello"... io mi sono trovato molto bene con le Dunlop GP Racer D208 (adesso tra poco escono le D209)
puoi scegliere il tipo di mescola... x la maggior parte vanno bene M media davanti e E o H dura dietro. (E o H perché hanno cambiato sigla)
in convenzione le trovi a poco meno di 200 euro.
queste gomme non le conosco ma x quanto riguarda le mescole dei pneumatici omologati x la strada ho letto un articolo su sbk che sconsigliano di mettere le 2 gomme di mescola diversa in quanto gia un treno x es di gomme dure l'anteriore è progettato un po + morbido questo xche i 2 pneumatici hanno stress diversi ed entrano in temperatura e si rafreddano in maniera uguale
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

IO LE HO APPENA MONTATE,SU SUPERCONSIGLIO DI SPEED CAMA, CON LA CONVENZIONE GOMMAPIù, SPEDITE, 183 EURO! SONO MOLTO TONDEGGIANTI, NON VANNò GIù ALL'IMPROVVISO, FORSE è MEGLIO PER CURVEGGIARE SENZA ESTREMIZZARE, SI SCALDANO ANCHE DI NOTTE E VELOCEMENTE, E UNA VOLTA MOLTO CALDE MORDONO! STANNO PER SMETTERE DI PRODURLE, PER PASSARE ALLE SOLE 209 O QUALIFIER, MA RIMANGONO VALIDE!
ANCH'IO ERO PER LE PIRELLI, MA HO RISPARMIATO 80 EURI.. NON Sò SE MI SPIEGO.... E SONO BUONE!
LE HA ANCHE Sù IL GHINO,
PS IL POST CHE HO RICEVUTO è DATATO 0107 -L'ANT 2305 - CHIAMA GIOVANNI! DELLA CONVENZIONE
BACI BELLO!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

io le ho usate sia in strada che in pista e x me andavano bene
pagate 150 euro usate