Bene montate oggi.
al tatto sono molto diverse da tutte le gomme che ho mai provato (dragon supercorsa, diablo supercorsa SP, BT 016 (2 treni), Q2 (2 treni) , Sportsmart (3 treni))
praticamente sembrano le gomme quando sono calde calde, ma ancora più porose e soffici.
zero cera.
alla vista (anche se non serve alla guida) sono belli gli intagli, il profilo buh è tondeggiante, molto meno a punta delle dunlop, praticamente sembrano le sportsmart con 7000 km (miei)
le tacchette di consumo secondo me sono già fuori norma... praticamente quando ci si arriverà è slick.....
prime impressioni (le proverò per bene al mugello lunedì):
di norma quando si monta una gomma nuova il comportamento della moto lo sento diverso, qui invece è stato come ritrovare le sportsmart che avevo sotto, ma con una sensazione di maggiore grip (eh meno male infondo sono nuove eh)
il profilo rispetto a dunlop è davvero diverso è molto più simile alle pirelli e metzler.
chi le aveva paragonate alle RR per me ha preso un granchio colossale.
A differenza delle gomme nuove con cera con cui si deve andare con attenzione queste danno la massima confidenza subito e praticamente si chiude il posteriore con facilità, se lo dico io ci riesce praticamente chiunque.
il che non so se è un bene.... con le sportsmart per arrivare a chiudere il posteriore (complice che mi sposto molto in sella) devo andare allegro allegro.... con le SA2 invece si chiude subito... buh vedremo al Mugello.......
seguiranno update e nuove impressioni.