![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
Smack Acciaio e olio di gomito! risultato garantito !! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: speed triple 1050 '06 jet black Messaggi: 64 | io ti consiglio "CROMATURE BRILLANTI" dell'AREXONS pulisce e ridona lucentezza su tutte le superfifi metalliche. e' davvero un portento, credimi toglie tutta l'opacita' e i sengni di bruciature con uno sforzo e un tempo non eccessivo... io lo prendo all'iper e dovrebbe costare sui 3 euro ciao riders | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Confermo anche io.. Smack Acciaio, cotone, stracci, uno spazzolino per le parti dove non ci arrivi con le mani e tanta, taaaaaaaaanta pazienza... Ah, portati anche qualche cerotto... non capisco perchè devono farli così "taglienti" i motori... ogni volta che lo faccio mi scarnifico le mani! ![]() Lamps | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Grazie a tutti proverò di sicuro sia lo smack che "CROMATURE BRILLANTI" e poi vi farò sapere con quale mi sono trovato meglio ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Bella ciccio, innanzitutto mi compiaccio di rivedere il tuo faccione su sfondo verde! Tornando alla discussione, prova col silicone spray dell'arexon, a me ha dato sempre ottimi risultati. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |