![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,986 | A breve avrei intenzioni di cambiare la pompa, con una radiale; per ora le favorite sono Brembo e Discacciati. Per Discacciati no problem sull'accensione dello stop, ma siccome per ora nei miei pensieri Brembo è un passo avanti vorrei capire come funzia l'idrostop. So che non è sensibile alla classica pelata di freno, ma vorrei capire se prima che si accenda lo stop la frenata può essere "sostanziale", cioè quanto frena prima che si attivi l'idrostop??per capire se può rappresentare un pericolo per me e per gli altri. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Si, secondo me è un po' pericolosa.. (monto Brembo con idrostop..) Nelle varie uscite che faccio, chi mi sta dietro a fine giro mi dice sempre: cavolo, quanto vai forte.. non freni mai! Raramente vedono accendersi il mio stop.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,337 | Io monto brembo con idrostop, forse non è supermegaipersensibile, sta il fatto che comunque quando freni si accende ! é chiaro che se "peli" la leva freno, senza che neanche le pasticche striscino nel disco, lo stop non si accende, ma non mi sembra poi un difetto.. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,989 ![]() | Citazione:
sull'anteriore non saprei dire ,ma mi pare che ci sono due casi diversi, Dedalo,prova a fare undo spurgo sulla pompa,perchè è strano che ti faccia questo effetto,nel senso che,l'interruttore và in funzione con la pressione dell'olio,per cui essendo situato appena in uscita della pompa stessa,deve funzionare da subito... Una piccola bolla d'aria può giocare questo chiamiamolo difetto.. Facci sapere. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Sarà forse anche che ho delle pastiglie racing che una volta riscaldate basta una leggerissima pressione e frena da dio.. E tra l'altro questo "difetto" lo noto anche sulla Speed di un amico che monta una PT sempre con idrostop.. Grazie per il consiglio ![]() Ultima modifica di dedalo : 01-05-2007 alle ore 08.39.30. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |