![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() |
...oggi come ogni sabato aperitivazzo al bar di Ponte,le Triumph fuori...arriva il Claude con in mano la testa del suo Daytona l`aveva appena rifatta a 40000ci mostra le sedi dell`albero sono gia`cosi usurate da sembrare che hanno 500000 km...da li`scoppiettii vari e centralina impazzita.....per me un deja vu.e per voi?il Claud la sua bimba se la smonta da solo bendato la conosce bene ed ha gia`reclamato molto in alto ma a Hinckley che cactus fanno?alberi motori torniti dai cinesi,acqua nelle candele,ruote libere di burro,Tiger da richiamo e via dicendo,fanno motori da 25000km e poi revisaggio...danni cosi si possono e si devono evitare i materiali vanno scelti con cura il marchio è da urlo ma non si puo`tirare fuori soldi e poi sperare che la nostra moto non abbia quel difetto o l`altro... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | secondo me dipende dall'uso che se ne fa della moto... i 3 cilindri che passano i 100000 senza battere ciglio? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() | ...Polso di legno,io ho un amico che ha 80 anni e tromba ancora e non dipende dall`uso che ne ha fatto....gira e gira per il forum e vedrai che figata...a Hinkley dai retta a me interessano solo i dollaroni....11500 euro e poi la Domenica devi andare a Pavia a farti benedire dai Cistercensi per riuscire ad andare sul Ticino per una grigliata....io amo le Triumph è la 3a che mi compero ma cactus ogni po`ne hanno una,il Boss dice di non parlarne male ma io dico che forse è il momento che i guru tipo Martini si facciano sentire e che glielo dicano su là perchè senza i nuovi spunti Italiani finivano a fare moto per gli orsi del circo....io nell`ultimo mese l`ho smontata tre volte per l`acqua nelle candele ti sembra possibile.... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | PAROLE SANTE....... MATERIALI SCADENTI... W LE JAP __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,939 | Citazione:
Comunque effettivamente qualche pecca l casa madre ce l'ha......ad esempio visto che nei modelli successivi al 2005 sono stati cambiati i pistoncini delle pinze anteriori poteva sostituire in garanzia pure quelli del 2005. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | Citazione:
per quanto riguarda martini mangia cosi tanto dalla triumph che nn dice niente...l'amico tuo smonta testate per diletto o per lavoro? come le tratta le moto (camminare con olio di merda e andare a fuorigiri qualcosa combinerà nn credi?)? poi ...consideraz. personale, grazie al forum so che la moto nn la posso lavare con la lancia e nn lo faccio...ci sono difetti ok, ma se puoi evitarli..fallo! Le moto nn saranno perfettissime (vedi filo frizione consumato,piscia dallo sfiato, richiamo per il forcellone..parlo per me e spero di finirla qua..sgrat sgrat) ,ok e nn sono il tipo che si mette le fette di salame agli occhi...però critiche un po generalizzate documentale con delle foto..forse è meglio Lamps __________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() | ...Polso di legno guarda che io non denigro il marchio,non lavo la moto con la lancia e se posso difendo la mia bimba da chiunque ne parli male ma dico che i parenti non li scegli ma gli amici si e il Claude e altri sono miei amici perchè le moto le amano e le trattano come si deve,vivo i loro guai come se fossero un po`miei, potrebbero capitare a me.....non generalizzo critico la gestione dei clienti da parte della Casa Madre tutto qui....pensa che l`importatore per la Svizzera si trova in Francia è detto tutto...Ciao,ci si vede forse a Varano? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | spero proprio di si...vediamo gli impegni! __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Be, devo dire che anche le jap hanno i loro problemi come le Italiane e tutte le moto al mondo, dipende da come nascono da come si usano ecc....ecc... Conosco gente che ha sbiellato 2 volte con un R1 e persone che con un VFR ce solo a 90000Km, persone che darebbero fuoco a Ducati e a chi parli di aprilia ti sputa in faccia, quindi tutto il mondo è paese, solo una questione di CULO... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |