![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed Messaggi: 65 |
Ritirerò Giovedì - spero - mia mia Baby Speed. Vorrei aggiungere subito dei tamponi paratelaio. Ho cercato un po' sul forum ma non go trovato un topic specifico, qualcono sa dirmi dove posso trovarli? Esistono prodotti "universali" o è solo un ricambio originale Triumph? Grazie mille P | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | sono universali, o meglio sono specifici x una moto ma ci sono di varie marche __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...che tamponi vuoi mettere?...se ti interessano gli Evotech vai da Pettinari a Cinisello B. che li ha!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed Messaggi: 65 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | Se preferisci delle staffe, cerca qui: Home __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |