![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 |
Ciao a tutti, al primo tagliando hanno messo il castrol trizone 10w40; Penso sia ottimo come olio, ma costa come l'0ro...........22.00 euro al kg, che x 3,5 kg fanno la bellezza di 77.00 euro; Penso sia un esagerazione, cosi come la manodopera: UDITE 42.00 a ora, tipo officina AUDI x intenderci;A VOI OGNI COMMENTO............ UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE A QUANTI VORRANNO INTERVENIRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Anche io ho fatto il primo tagliando e tutto compreso ho speso 155€ non mi sembnra però che la manodopera abbia superato i 30 € l'ora. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
Mi sembra di essere a livelli di ducati bmw ecc. ecc. Cmq officina Volkswagen, la manodopera costa dai 30 ai 45 euri, ma si tratta di capannoni non solo 100 mq, ma il quadruplo;......mah valli a capire sti imprenditori.............. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 436 ![]() | Il prezzo dell'olio è quello anche da noi, pensa che nelle Speed pre2002 se cambi anche il filtro ci voglio 4,2 litri...quindi ne devi comprare 5 litri se te lo cambi da solo. Attilio | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
QUINDI .................................... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La manodopera da Solomoto (Roma) è di 30 euro/ora. Riconsolati, appena scade la garanzia il cambio olio e filtro puoi farlo da solo risparmiando un sacco di soldi. __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |