![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Macomer Regione: Sardegna Moto: Speed 955 jet black Messaggi: 94 |
Un mio amico deve cambiare la batteria alla sua speed 2002, (pare che il normale ciclo vitale di una normale batteria sia 2 anni! ) e mi ha chiesto se secondo me doveva montare quella originale che sembra sia di buona qualità o una qualsiasi, io gli ho suggerito la seconda ipotesi, ma volevo chiedere a voi se vi era capitata la stessa cosa e se conoscevate qualche marca in particolare e i prezzi.Grazie in anticipo Ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: so' d' bbar Regione: Apulia Dove sono Moto: mah... speed four? Messaggi: 66 | guarda... io ne ho cambiate tre... ora ho una yuasa che se non ricordo male è proprio originale... e mi ci trovo molto bene. l'ho cambiata un annetto fa e mi sembra di averla pagata circa 80... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Io in 7 anni di TDM 850 non l'ho MAI cambiata ed è grande la metà di quella del triplo 1050... l'unica cosa è caricarla durante l'inverno. Io mi sono comprato un buon caricabatterie automatico, lo attacco per un paio di giorni diciamo ogni 20 (di inutilizzo) e tutto fila via come l'olio. Il costo del caricabatterie te lo ammortizzi abbondantemente. Con una Yamaha... speriamo anche con una Triumph ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | La mia è ancora originale (2001) sgrat.....Una batteria 14Ah di marca (Yuasa-Fiamm-ecc.) costa 120 di listino e 95/100 può essere un buon prezzo. Le sottomarche vengono via a 70/75...... Quoto assolutamente l'utilizzo invernale (ma anche ogni volta che dovesse servire...) del caricabatterie automatico. __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Nel caso fosse utile a qualcuno. CTEK caricabatteria E' un pò costoso ma lo colleghi alla batteria e lo puoi lasciare lì per un anno, fa tutto da solo!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |