![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 | io ho la famsa. credo che costi meno della triumph. ottima in tutti i sensi. non graffia il serbatoio , ha un supporto antigraffio che avvolgi intorno al serbatoio con ancoraggio sotto la sella. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Famsa per tutta la vita....ha il grip antiscivolo per il serbatoio...ma qualsiasi borsa secondo me graffia..basta pulire o soffiare bene il serbatoio prima di fissarla... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | io ho la famsa, credo costi più o meno uguale a triumph. è molto importante pulire bene il serbatoio prima di montarla se non si vogliono spiacevoli ricordi. fino ad oggi l'ho usata abbastanza e nessun graffio dovuto alla borsa.fissa ci rimane senza problemi | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White Messaggi: 310 ![]() | Anche io sto per acquistare una borsa serbatoio e pensavo che quella Triumph costasse di più... Qualcuno conosce i prezzi esatti per un paragone più preciso? Altra domanda, la dimensione media (per viaggiare ovviamente, non per casa lavoro) è 25 lt? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |