![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Roma-Napoli-Otranto(Le) Regione: Sempre in giro! Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 64 |
Siccome sono un tipo "all weather" anche stamattina moto-lavoro ma con la variante pioggia, e che pioggia! Beh mi direte voi ? Allora? Bene dopo qualche semaforo, con la moto bene inzuppata vado a tirare il freno..........beh perche non sto rallentando( penso io)! Tiro ancora di più e quasi mi ritrovo sdraiato !Dico ma è normale che sti freni con la pioggia fanno così c...re ? Con le famose, oramai, pinze Brembo etc.... il problema si elimina?PS dischi e pasticche freni sembrano OK! Ultima modifica di cuaba : 04-05-2007 alle ore 07.06.06. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Con il bagnato mi sembra piuttosto normale. Complimenti per la costanza! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Roma-Napoli-Otranto(Le) Regione: Sempre in giro! Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 64 | Guarda che è troppo divertente andare sotto la pioggia (ovviamente tutto "infagottato"). Pensa le risate dopo un viaggio NA-RM in autostrada con pioggia a secchiate quando ho tirato fuori il biglietto del casello???Se l'avessi passato in lavatrice a 90° sarebbe uscito messo meglio! PS Guarda che comunque i freni della vecchia Hornet non erano così sotto la pioggia!BOOH | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Messaggi: 53 | Citazione:
Riguardo all'efficacia della frenata sotto la pioggia, la mia Triumph (una Sprint ST 1050 del 2006, senza ABS) ha un impianto diverso dalla tua, e secondo me va abbastanza bene col bagnato. Il colmo è che sull'asciutto non mi soddisfa altrettanto, tant'é che ho richiesto un intervento in garanzia; a breve dovrebbero cambiarmi la pompa freno anteriore. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | mai avuto il problrma che dici tu sotto la pioggia....sarà che sono particolarmente prudente quando il fondo stradale è bagnato, ma è sempre stato facile gestire il controllo della frenata...spero di non esere smentito alla prossima pioggerellina..... mi tocco le balle | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
Ciao Ale , un caxxo da fare oggi e' ? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
Tienti libero per sabato 12 a pranzo ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | occhio..io uso la moto 365 gg/anno...pioggia neve grandine...quest'anno misono fottuto 300 euro di ventola....il parafango tira su di tutto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |