![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 |
Volevo il vostro parere. Mi hanno offerto questo shark ad un prezzo eccezionale, che ne pensate? Grazie http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...ark_cono_1.jpg | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Citazione:
L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è propio il tre in uno, ho l'impressione che dietro si svuoti troppo e forse propio per questo motivo opterei di più per due scarichi sempre aftermarket, ovviamente posizionati come l'originali, certo però... il prezzo e il saund mi allettano molto Aiutatemi vi prego, ditemi se esteticamente vi piace. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | A mio avviso il passaggio e' troppo basso e lo scarico avendo il passaggio cosi basso e' un pelo troppo lungo e copre un po il cerchio posteriore che a mio avviso e' piu' bello libero. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Quindi... mi consigli lo Zard? esteticamente lo preferisci? Certo però 280 euro contro 400... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050R Messaggi: 72 | Ma xkè nn ti fai la Lavizzari che è + bella e costa praticamente uguale? ![]() ![]() Se nn mi fossi già svenato (e nn avessi già messo gli scarichi aperti) io mi farei subito quella... e cmq presto me la farò (con rispetto parlando ovviamente... ) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | secondo me non si dissocia molto dallo zard... io ho lo zard e non mi dispiace affatto lasciare libero tutto il sottocodone della moto! anzi per me quello è il BELLO!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |