![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 |
ciao raga.devo cambiare le gomme alla mia speed.... ho cercato su internet in vari siti ed ho trovato diverse offerte.chi mi sa spiegare che differenza cè tra le diablo corsa che bella misura es 190/50-17 trovo con le seguenti lettere? 190/50 ZR 17 TL 73W M/C e poi accanto la lettera h, p oppure e cos'è sono mescole diverse?qui riporta alcune specifiche per l hayabusa ad esempio... ma per la speed quali ci vogliono? vi lascio anche il link del forum: Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili grazie a tutti ![]() ps...:se qualcuno ha qualche indirizzo da segnalarmi ben venga hehehehehehe oltre alle convenzioni naturalmente __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Le gomme specifiche per moto particolari vanno usate solo su quelle moto. Sono richieste dal costruttore del veicolo per "quel" particolare veicolo. Per la Speed penso dovresti scegliere quelle senza nessuna lettera o specifica. Il codice di velocità è la W. La Z davanti alla R era il codice velocità anni fa, ora è una imprecisione...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | il codice velocità è l'ultima lettera che c'è! la z è per alte velocità, se vai su qualsiasi sito di gomme c'è la legenda che ti spiega il codice riferito alle velocità! saluto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |