![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,473 | QUALCUNO MI DICE (Anche controllando) Sulla speed mod 02-04 i due tubi che escono dalla pompa di benzina, quello con l'attacco ROSSO o quello con l'attacco BIANCO COME VANNO POSIZIONATI???? Li ho staccati una cifra di tempo fa e ora non mi ricordo..... (Credo quello rosso in alto e quello bianco in basso, è giusto?) GRAZIE! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Alla fine??? Come vanno? Rosso in alto e bianco sotto vero? Sennò li ho montati al contrario e ho spaccato qualcosa perchè perdo benzina dal connettore sotto.... Help! P.S: perde tipo una goccina ogni 3 secondi... non dovrebbe essere rischioso andarci in giro lo stesso vero? Se potessi farei a meno ma è l'unico mezzo di trasporto... Visto che non perde continuamente non dovrebbe esserci rischio di incendio giusto? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-04-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Daytona 955i del 1999 Messaggi: 46 | [quote=bert;536427] Sennò li ho montati al contrario e ho spaccato qualcosa perchè perdo benzina dal connettore sotto.... il fatto che perda non c'entra con il posizionamento... avrai pizzicato l'o ring. cambialo appena puoi | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Almeno sulla speed del 99 e' impossible sbagliare esserndo i due tubi di sezioni diverse come del resto i due attacchi sulla pompa. Strano che sul modello successivo non sia fatta questa distinzione.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | se sono di sezione differente lo sono di poco.... cmq non ci ho fatto caso.... c'ho la moto che continua a sputare benzina... e fino a stasera non posso smontare... l'unica cosa che posso fare è continuare a mettere sotto dei tovagliolini di carta per assorbire il più possibile... roba da farsi ridere dietro.. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Era proprio l'o-ring.... rovinata appena appena... ma quanto bastava per far uscire quella goccia... Comunque ho pensato che sono proprio stupido... ieri invece di lasciare la moto a perdere benzina tutto il giorno potevo sganciare il tubo, così almeno il serbatoio si chiudeva.. vabbè.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |