![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed Messaggi: 65 |
Buongiorno a tutti Ho ritirato oggi la mia Baby Speed - presa usata da Triumph Milano e appena tagliandata - e dopo un giretto di una mezz'ora, ho iniziato a notare che rilasciando improvvisamente il gas a volte la moto si spegne. La cosa è piuttosto fastidiosa, soprattutto guidando in città. Non so se può esserci unna correlazione, ma ho notato che succede prevalentemente in seconda. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio molto :) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: so' d' bbar Regione: Apulia Dove sono Moto: mah... speed four? Messaggi: 66 | Citazione:
cmq io al tuo posto lunedì la riporterei per farla vedere al conc... se posso pormettermi ti consiglierei di risolvere qualsiasi eventuale problema prima possibile. e soprattutto prima che scada la garanzia... sai com'è... ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed Messaggi: 65 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2007 Residenza: carate brianza Regione: lombardia Moto: daytona 675 Messaggi: 16 | ciao, prova ad alzare il minimo altrimenti potrebbe essere un prb di centralina elettronica della distribuzione da rimappare.... facci saper quando risolvi lamps | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed Messaggi: 65 | Portata da Triumph Milano oggi pomeriggio. Genilissimi, in 30 minuti hanno messo aposto tutto. Era un problema di centralina. Ora la mia piccola va che è una meraviglia. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |