![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,595 | Io mi trovo bene ed esteticamente e' molto bello (con i riser da 60 abbassati a 50mm) __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | Io l'ho montato con riser da 42 è più corto di 3Cm. e più basso di 2Cm. personalmente lo trovo più congeniale come impostazione di guida rispetto al manubrio originale, poi esteticamente è un altra cosa (questione di gusti naturalmente) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: PE Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 317 ![]() | anch'io con risers da 42 e con questa impostazione la moto mi sembra ancora piu' stabile ma un po' piu' fisica nei cambi di direzione.. NB prendi anche gli stabilizzatori rizoma perche' quelli originali non vanno.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 63 | una domanda: ma con i riser da 42 mi pareva che si fosse detto che il manubrio con lo sterzo tutto chiuso toccava il serbatoio...non è vero? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: PE Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 317 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-04-2007 Residenza: Trieste Regione: friuli-venezia-giulia Dove sono Moto: gsx-r k6 - Black Speed Messaggi: 233 | Ok, mi avete convinto. Manubrio Rizoma, per i raiser proverò a farmeli io cosi li faro regolabili in altezza di un paio di cm. Direi da 42 a 60 mm | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,397 | Citazione:
idem.... ma sto per passare a riser da 60 per recuperare un po di maneggevolezza nel traffico ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |