Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ai Possessori Dischi Brembo s.ORO

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190

    Ai Possessori Dischi Brembo s.ORO

    Salve a tutti..
    Vorrei acquistare questi dischi ANT.per la Street.. ma vorrei conoscere la misura tra la fine del nottolino e la parte più esterna del disco..per essere sicuro che montino sulle pinze..



    se qualcuno li ha e mi facesse il favore....

    Grazie
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Io ho i serie oro racing per speed ma nn sono neri color oro ....

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Io ho i serie oro racing per speed ma nn sono neri color oro ....
    i tuoi sono come i miei che ho...e fanno di misura 35mm..da nottolino a fine disco...ma le mie pinze non montano quella misura...

    allora chiedevo i Serie Oro normali....che sono neri....che misura facessero..

    Grazie Gnolo..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    io ho provato a cercare sul sito Brembo (c'è anche il configuratore) ma non riporta nessuna dimensione, o almeno io non l'ho trovata

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    io ho provato a cercare sul sito Brembo (c'è anche il configuratore) ma non riporta nessuna dimensione, o almeno io non l'ho trovata
    ho cercato anch'io...ho ingrandito il disegno.PDF..ho provato a far la misura...ma non mi fido...senza misure reali...

    Grazie
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    A sto punto forse vale la pena mandare una mail col codice del disco per sapere le dimensioni precise

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    i tuoi sono come i miei che ho...e fanno di misura 35mm..da nottolino a fine disco...ma le mie pinze non montano quella misura...

    allora chiedevo i Serie Oro normali....che sono neri....che misura facessero..

    Grazie Gnolo..
    Di nulla re

  9. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Io li ho ma sono per la speed quindi non credo che la misura della pista sia compatibile con la tua. In caso positivo fammelo sapere che ti prendo la misura.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io li ho ma sono per la speed quindi non credo che la misura della pista sia compatibile con la tua. In caso positivo fammelo sapere che ti prendo la misura.
    grazie Filo..ma la speed ha il disco da 320mm...la mia 310....anche se forse cambierà di 1 mm...la posizione...
    cmq...ho mandato mail a WRS e mi hanno detto che i serie oro hanno le stesse caratteristiche degli originali...
    quindi attendo mail ora se li hanno in pronta consegna...e corro a prenderli...
    se non vanno bene...hanno sbagliato loro...
    io gli ho mandato disegnino su dove misurare anche....

    grazie..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  11. #10
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Si, solitamente li fanno esattamente sulle misure degli originali, i miei sono cosi infatti non ho dovuto cambiare niente (le pinze e l'adattatore l'avevo gia' "adattato" prima, sugli originali).

    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •