Ciao a tutti!
Sono arrivato a 20.000 km con la mia daytoncina.
Mi ritrovo con il mono originale andato, azoto e olio si sono mischiati e andrebbe come minimo revisionato.
Davanti sarebbe invece ora di dare una revisionata alla forka.
Ho trovato un'officina che mi da fiducia, sono competenti, e mi sembra che lavorino molto bene e sono partner Andreani group.
Pensavo di fare il kit forcella ovverro pompanti+paraoli+molle+olio e a questo punto di prendere il mono posteriore (per la day ho visto che c'è solo il TTX). Ho provato a sedermi su una moto che lo montava e, se la confronto con la mia, è un sasso, il che mi lascia qualche perplessità sull'utilizzo stradale.
Faccio infatti un uso prevalente stradale, con qualche pistata annuale (Misano ed Adria).
Vorrei chiedere a chi ha esperienza personale con un assetto ohlins su come si è trovato in strada. Devo prendere una decisione rapida per cui non starei a confrontare altre marche, andrei su quella per il fatto che è quella che tratta l'officina di fiducia.
Visto che ci sono, fatto 30, vale la pena fare 31 e prendere la valigetta completa (+200€) che comprende anche l'ammortizzatore di sterzo? Cambia così tanto avercelo?
Attendo le vostre esperienze!
Ciao e grazie,
Simone!