Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: radiatore acqua bucato

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedfabio
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    genova
    Messaggi
    12

    radiatore acqua bucato

    ciao gente sono nuovo
    come da titolo perdo acqua dal radiatore, qualcuno puo darmi il link di qualche sito che li tratta, io non sono riuscito a trovare una mazza, ne ho visti un po usati ma eviterei..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Se non è grave (turafalle) oppure si salda.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedfabio
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    genova
    Messaggi
    12
    la saldatura è da escludere visto che perde solo da calda il buco non si vede a radiatore smontato. e il turafalle me lo hanno sconsigliato perche potrebbe creare otturazioni nella valvola termostatica, per questo pensavo di metterlo nuovo

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Vai di turafalle,male che vada non risolvi ma spendi al max 20 euro...cerca un buon prodotto e sei a posto.
    Il problema della valvola termostatica è una cazzata mega,i soliti per sentito dire senza fondamento,vai tranquillo.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedfabio
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    genova
    Messaggi
    12
    infatti non ero convinto della cosa ma non avevo azzardato l'acquisto... provo sto turafalle allora! grazie dei consigli!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    lascia perdere il turafalle..non serve...un buon radiatorista te lo ripara con poco...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedfabio
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    genova
    Messaggi
    12
    non si vede il buco a radiatore freddo quindi non sa cosa saldare il radiatorista...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da speedfabio Visualizza Messaggio
    non si vede il buco a radiatore freddo quindi non sa cosa saldare il radiatorista...
    tranquillo che trova il modo di trovare il buco..lo mette sotto pressione......che più piccolo è meglio è.....e ti da anche una bella pulita interna con l'acido....e viene nuovo...io 5 anni fa ho speso 30 euro...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Data Registrazione
    30/09/07
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    Messaggi
    1,825

    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    tranquillo che trova il modo di trovare il buco..lo mette sotto pressione......che più piccolo è meglio è.....e ti da anche una bella pulita interna con l'acido....e viene nuovo...io 5 anni fa ho speso 30 euro...

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedfabio
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    genova
    Messaggi
    12
    lo ha messo in pressione e lo teneva dentro una vasca per vedere da dove uscivano le bolle, non ne usciva. da freddo non perde

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •