Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree2Likes

Discussione: M7RR street triple

TCP Rider L'avatar di giove8722
    Moto
    Street triple

M7RR street triple

Ciao a tutti...ho montato mtz m7rr ormai da 3-4000 km ma non mi danno molta confidenza in piega....colpa della carcassa a mio avviso rigida e pressione 2.5 ant e 2.7 post?? Meglio calare la pressione??ho ankora 6-7 mm di cera x lato sul posteriore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io non capisco se il problema è come vanno o la cera....

per quella consiglio rotonda o mega parcheggio e gira gira che si pulisce la spalla..... ma non è poi sto gran problema...

poi se proprio non si sopporta il centrimetro della vergogna dare del gas e curvare a tutto fuoco
    Ros86 likes this.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    prova con 2.3ant e 2.5post

Le sospensioni come sono tarate?se è troppo rigida libera un pò le idrauliche

D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    considerate che a quanto si dice e cosa che ho riscontrato le M7RR hanno carcassa rigida un po come le vecchie dunlop...
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Street triple
    Il problema della cera è di secondo piano...non piego come vorrei...comunque alle sospensioni dovrò metter mano a breve...intanto la sett scorsa ho montato il mono della r...prossimamente vorrei prendere molle e olio wilbers...

La moto non è rigida....dietro è ok...è la forca un pò ballerina il problema:eek::eek:

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    In primo luogo le pressioni sono troppo alte.. non so quanto pesi ma per un uso sportivo sono alte possono andare bene per lunghi viaggi in atuostrada e basta. Quindi mettile a 2.35 davanti e 2.5 dietro e comincia a vedere se ti trovi meglio. Hai messo il mono della r lasciando invariato tutto all'anteriore? Se non sbaglio montando il mono r il culo dovrebbe alzarsi avendo misure diverse.. quindi dovresi regolare lo sfilamento anche all'anteriore.

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Le ho montate sul Tiger sport, con la pressione post a2.7 anche a me dava l'impressione di scivolare in uscita di curva quando dai gas, messa a 2.5 è perfetta , incollata all'asfalto. per quanto riguarda la cera sui bordi... io dopo 10km le avevo già chiuse...
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    In primo luogo le pressioni sono troppo alte.. non so quanto pesi ma per un uso sportivo sono alte possono andare bene per lunghi viaggi in atuostrada e basta. Quindi mettile a 2.35 davanti e 2.5 dietro e comincia a vedere se ti trovi meglio. Hai messo il mono della r lasciando invariato tutto all'anteriore? Se non sbaglio montando il mono r il culo dovrebbe alzarsi avendo misure diverse.. quindi dovresi regolare lo sfilamento anche all'anteriore.
    e la terza cifra non ce la vogliamo mettere?

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    ....si al momento all'anteriore non ho fatto alcuna modifica,il mono l'ho montato io in garage ma per le forcelle non mi sento in grado di intervenire io,quindi aspetto di reperire le wilbers...di quanto mi consigli di sfilare le forche tanto per cominciare???

Peso 95 kg
    Ultima modifica di giove8722; 04/09/2014 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da giove8722 Visualizza Messaggio
    ....si al momento all'anteriore non ho fatto alcuna modifica,il mono l'ho montato io in garage ma per le forcelle non mi sento in grado di intervenire io,quindi aspetto di reperire le wilbers...di quanto mi consigli di sfilare le forche tanto per cominciare???

Peso 95 kg
    Prima cosa provala con pressioni più umane per uso sportivo.. se pesi 95kg massimo il posteriore invece che 2.5 mettilo a 2.6 ma all'anteriore scendi a 2.35 ( scritto 2.35 perchè da libretto mettono questa pressione.. ovvio che poi se metti 2.3/2.4 cambia poco te la gestisci tu) e senti come va. Se ti sta bene cosi lascia pure stare se invece vedi la tendenza a chiudere le curve e tirare sotto sopratutto nelle curve strette lente allora reinfila le force di 2mm e provala finche non ti trovi bene. Potresti anche vedere se la senti troppo rigida dietro rispetto all anteriore di mollare un po il precarico al mono. Tutte operazioni da fare una per volta e da provare.. non fare tutto insieme altrimenti poi non capisci più la differanza tra una modifica e l altra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •