raga cosa mi consigliate di usare per preservare la vernice del serbatoio soprattutto visto che si sta riempendo di graffietti.................
raga cosa mi consigliate di usare per preservare la vernice del serbatoio soprattutto visto che si sta riempendo di graffietti.................
ciao vartisto.....io uso della cera spray sempre dopo averla lavata, crea un film sottilissimo di protezione.
bha secondo me puoi usare cio che vuoi,purtropo non sono piu quelle belle verniciature resistenti di una volta.......ormai provano a risparmiare su tutto, vai cmq con qualsiasi cera e attento alle tue ginocchia quando abbracciano il serbatoio
prova anche con il Pronto Legno!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
purtroppo mi sa che c'è poco da fare...i prodotti detti sopra aiutano un pochino, ma qualche graffietto prima o poi spunta sempre, anche se ci stai super attento...
Sono d'accordo specialmente per il nero...colore delicatissimoOriginariamente Scritto da totino
![]()
io uso della carta adesiva trasparente...nn è il max..ma a me vedere il serbatoio graffiato mi fa girare le palle...se l'attacchi bene si vede poco...
Originariamente Scritto da ilcappe
Quoto !
non esiste una soluzione radicale ! l'unica è mettere un velo adesivo trasparente e cambiarlo di tanto in tanto! ho la moto praticamente nuova e il serbatoio ( posizione ginocchia ) sembra di 10anni!