Si visto che già sono super morbide queste non oso immaginare le k1 /k2
tranquillo le K1 e 2 non le monta nessuna moto per strada ( a parte 3 o 4 che hanno quelle misure omologate) visto che esistono solo in 180/60 e 200/55.
Io ho un treno nuovo a casa da montare di K1 con la 200 sperando entri nella tuono.
RACETEC™ RR prende il suo nome dalle Gare su Strada.
RACETEC™ RR è stato sviluppato e testato all’estremo in collaborazione con i team e i piloti vincenti.
RACETEC™ RR è il pneumatico vincitore della classe Supersport TT al Tourist Trophy dell’Isola di Man.
Le gare su strada sono tra le più difficili e impegnative competizioni, a causa della combinazione tra la lunghezza dei circuiti, velocità, variazioni di altezza e di temperatura, e per la grande diversità dei tipi d’asfalto lungo il tracciato.
Le RACETEC™ RR sono state progettate per far fronte a tutte queste differenti situazioni che si incontrano in un’unica gara, fornendo un’impareggiabile durata e versatilità.
Doppia mescola al posteriore
Indice di velocità tra parentesi (W) su tutti i tipi di mescola
Grip Racing sempre garantito, grazie all’alto rendimento delle mescole lungo un più ampio arco di temperature e di tipi di asfalto Costanza di prestazioni fino all’ultimo chilometro di utilizzo
Precisione in traiettoria e stabilità alle alte velocità
aspetto di conoscere pareri su questo da chi le ha potute usare, magari anche in pista
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
La prossima volta le provo ora sono super contento di queste
Originariamente Scritto da MrTiger
tranquillo le K1 e 2 non le monta nessuna moto per strada ( a parte 3 o 4 che hanno quelle misure omologate) visto che esistono solo in 180/60 e 200/55.
Io ho un treno nuovo a casa da montare di K1 con la 200 sperando entri nella tuono.
Mal che vada limi un po la gomma con il flessibile
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
anche per le gp racer consigliano le termo... eppure
Verissimo ma queste RR sono diverse dalle gp parlo delle k3 si scaldano subito a me personalmente mi mandano in crisi la ciclistica se ci do dentro un po'
Devo regolare sempre il mono