Sei l'unico sulla terra![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti chi parla così vuol dire che le gomme da pista le ha provate sotto il diluvio. L unico limite delle coperture da pista per uso stradale è la durata. STOP se avete qualche dubbio provatele e basta
Si..una gomma da strada fatta x durare basta e avanza ma se provi una che deve durare metà sentirai la differenza soprattutto sugli asfalti lisci e in fatto di appoggio dell'anteriore...
Rispolvero un secondo questa discussione che è dedicata alla Metzeler Racetec RR..................
Le ho montate ora ora sul CBR1000 e ne farò sicuramente un uso sportivo su strada, non escludendo una probabile puntatina al Cremona Circuit.
Mi interessa conoscere le pressioni che avete utilizzato, perchè di certo non le utilizzerò a 2,5 anteriore e 2.9 posteriore, come consigliato da mamma Honda e da Metzeler........ soprattutto mi interessano le opinioni di chi queste gomme le ha utilizzate, dei "sentito dire" e delle "opinoni teoriche" non me ne faccio una beata minchia.
Grazie mille
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
pista se non sei uno che gira forte e con temeprature estive fai pure 2.2 ant + 2.0 post a freddo.
Parere personale..prestazioni ottime ma durata scarsissima. Anteriore un po' ballerino rispetto alle precedenti interact che cmq mi sono durate quasi il doppio! La mescola sulle spalle dura il tempo di 2 bei giri in montagna