ragazzi ma che ragionamenti tirate fuoriii?![]()
ragazzi ma che ragionamenti tirate fuoriii?![]()
Diciamo che se uno vuole montare delle gomme morbide sulla sua moto.....non si può perché sono soldi spesi male e fai le stesse cose con la gomma x e costano troppo io con i soldi in più faccio x y e z in più e che cavolo non può dire due cazzate ( nel senso buono ) che c'è sem qualcuno che ti racconta quelle dell'orso ....
Senza offesa per nessuno ma però a volte sono tutti bravi a predicare bene e razzolare male
Ma non in questo 3D un po' in generale qui sul forum
Ultima modifica di Gnolo; 29/11/2014 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica
mi ricordo molto bene l'estate scorsa con le gpracer sul Renon...non c'è paragone con le SA2.
tanto per cominciare il profilo dell'anteriore ti da una rapidità di discesa in piega allucinante, un battito di ciglia ed ero abbondantemente oltre la saponetta per terra nei curvoni dove prima gli davo solo qualche sgrattatina, nelle curve veloci e di piccolo raggio ci davo na grattata anche li quando prima non succedeva. a parte le minchiate cosa vuol dire? che si può entrare più forte in curva, più decelerazione quindi più grip e la piega più accentuata si esegue in totale sicurezza e così la curva la si percorre più velocemente.
del grip a badilate del posteriore non ve ne parlo nemmeno
PS: certo, son cose che si possono fare con temperature elevate ed andature parecchio allegre... ma se uno usa la moto solo in estate e per divertirsi
PPS: le gpracer le ho trovate a meno delle sportattack2![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Dai lo sai che per chiudere una gomma non serve andare veloci, nè rischiare... ed il grip laterale che una gomma deve sostenere a 60 orari non è certo quello che deve reggere a 200Trai tu le conseguenze...
un traduttore Gnolese-italiano?? Su google translate non ho trovato aiuto...
![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 30/11/2014 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica
dico solo una cosa.
gnolo uno di noi!
![]()
Ma dai la chiudono tutti
Adesso si guarda l'anteriore![]()
ma infatti la mia frase era riferita ai discorsi che stavano venendo fuori... cioè "ma cosa monti le gomme morbide che nn serve a niente... " oppure l'altro che risponde "eh, ma se sei uno che và piano allora mettiti pure le gomme di legno..." ecc.. ahahahah Alla fine dei conti è giusto che uno si metta quel che gli dà sicurezza..... poi, sono consapevole anche io che su strada la maggiorparte delle persone ha su gomme "sprecate" per la loro andatura (me compreso) ma alla fine uno è giusto che faccia quel che vuole. Fosse anche solo un fattore psicologico del sapere che ha su delle gomme sportive e questo lo aiuta a guidare meglio... bah... benvenga! Qui si entra nel psicomotociclismo!![]()
Certo che leggere ancora sta storia del chiudere la gomma ..
Son proprio problemi ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale