Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 189
Like Tree98Likes

Discussione: E le nuove metzeler racertec RR

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ragazzi ma che ragionamenti tirate fuoriii?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    Ragionamenti da bar vuttera Jo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    Diciamo che se uno vuole montare delle gomme morbide sulla sua moto.....non si può perché sono soldi spesi male e fai le stesse cose con la gomma x e costano troppo io con i soldi in più faccio x y e z in più e che cavolo non può dire due cazzate ( nel senso buono ) che c'è sem qualcuno che ti racconta quelle dell'orso ....
    Senza offesa per nessuno ma però a volte sono tutti bravi a predicare bene e razzolare male
    Ma non in questo 3D un po' in generale qui sul forum
    Ultima modifica di Gnolo; 29/11/2014 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Rèka
    mi ricordo molto bene l'estate scorsa con le gpracer sul Renon...non c'è paragone con le SA2.
    tanto per cominciare il profilo dell'anteriore ti da una rapidità di discesa in piega allucinante, un battito di ciglia ed ero abbondantemente oltre la saponetta per terra nei curvoni dove prima gli davo solo qualche sgrattatina, nelle curve veloci e di piccolo raggio ci davo na grattata anche li quando prima non succedeva. a parte le minchiate cosa vuol dire? che si può entrare più forte in curva, più decelerazione quindi più grip e la piega più accentuata si esegue in totale sicurezza e così la curva la si percorre più velocemente.
    del grip a badilate del posteriore non ve ne parlo nemmeno

PS: certo, son cose che si possono fare con temperature elevate ed andature parecchio allegre... ma se uno usa la moto solo in estate e per divertirsi
    PPS: le gpracer le ho trovate a meno delle sportattack2

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Dade .....io non so come vai per strada però ...... So come vado io e tante volte se sulla mia moto ci dovessi essere le gomme in mescola più perfomanti non ci resta il dito della vergogna sulle spalle
    Dai lo sai che per chiudere una gomma non serve andare veloci, nè rischiare... ed il grip laterale che una gomma deve sostenere a 60 orari non è certo quello che deve reggere a 200 Trai tu le conseguenze...

Diciamo che se uno vuole montare delle gomme morbide sulla sua moto.....non si può perché sono soldi spesi male e fai le stesse cose con la gomma x e costano troppo io con i soldi in più faccio x y e z in più e che cavolo non può dire due cazzate ( nel senso buono ) che c'è sem qualcuno che ti racconta quelle dell'orso ....
    Senza offesa per nessuno ma però a volte sono tutti bravi a predicare bene e razzolare male
    un traduttore Gnolese-italiano?? Su google translate non ho trovato aiuto...
    Ultima modifica di dadeejaydade; 30/11/2014 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Lo scrofo and Ary675 like this.

Moto
    Rèka
    dico solo una cosa.
    gnolo uno di noi!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Dai lo sai che per chiudere una gomma non serve andare veloci, nè rischiare... ed il grip laterale che una gomma deve sostenere a 60 orari non è certo quello che deve reggere a 200 Trai tu le conseguenze...

un traduttore Gnolese-italiano?? Su google translate non ho trovato aiuto...
    Sai che però ne no viste tante di moto con la gomma da chiudere vuol dire che non sarà così facile

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa.
    gnolo uno di noi!

Che pistola

Moto
    Rèka
    Ma dai la chiudono tutti
    Adesso si guarda l'anteriore

TCP Rider L'avatar di Streetbax

ma infatti la mia frase era riferita ai discorsi che stavano venendo fuori... cioè "ma cosa monti le gomme morbide che nn serve a niente... " oppure l'altro che risponde "eh, ma se sei uno che và piano allora mettiti pure le gomme di legno..." ecc.. ahahahah Alla fine dei conti è giusto che uno si metta quel che gli dà sicurezza..... poi, sono consapevole anche io che su strada la maggiorparte delle persone ha su gomme "sprecate" per la loro andatura (me compreso) ma alla fine uno è giusto che faccia quel che vuole. Fosse anche solo un fattore psicologico del sapere che ha su delle gomme sportive e questo lo aiuta a guidare meglio... bah... benvenga! Qui si entra nel psicomotociclismo!
    Gnolo likes this.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Certo che leggere ancora sta storia del chiudere la gomma ..

Son proprio problemi ..
    Lo scrofo, Ary675 and Streetbax like this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •