Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi dischi margherita

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/13
    Località
    Napoli
    Moto
    Tiger 800xc
    Messaggi
    58

    Nuovi dischi margherita

    Ciao ragazzi,

    volevo un consiglio. Avrei deciso di cambiare i dischi (anteriore e posteriore) della mia Tiger 800 XC SE con un prodotto della Itaparts
    Mi sembrano validi ed economici. Il mio modello monta l'ABS (ed il produttore mi ha detto che non ci sono problemi). Chiaramente li farò montare da un meccanico ma il mio dubbio è se questa caratteristica implica nei nuovi dischi qualche particolare attenzione oppure no. Insomma posso fidarmi secondo voi??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    chiedi di spostare la discussione in una sezione più idonea avrà più visibilità e ti qualcuno ti saprà dire meglio
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  4. #3
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Sposto nella sezione giusta ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di davideblues
    Data Registrazione
    26/01/13
    Località
    Mogliano V.to
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Messaggi
    1,000
    I dischi che vende itaparts mi pare siano quelli che produce rspecialparts: RS Bikes Special Parts, ricambi ed accessori per motociclette a Valmadrera Lecco

    Se li prendi da lui, risparmi diversi soldini. Io ho quelli tondi, ho anche l'abs, e zero problemi.

    Se posso permettermi un consiglio, io resterei sulla versione tonda, perché quelli wave sono ancora più aggressivi, e non ne vedo molto il senso sulla tua moto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •