![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
ho dato un pò di pezzi al carroziere da far verniciare.. mono post(bianco) e parafango(nero)... ma già che c'ero volevo quasi quasi dargli le 2 alette para radiatore e/o i paratacchi ora color silver...x farle fare nere tipo il telaio(leggermente satinato/nn opaco) o nero quasi lucido...ma ho paura che dopo un pò possa staccarsi la vernice ,causa del fondo in alluminio. chi l'ha fatto che mi dice?dura?se si che nero avete utilizzato? grazie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,771 ![]() | x l'alluminio la verniciatura migliore è quella a polvere, oppure un'anodizzazione speciale (x questa chiedi a sasao) __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | ok...le alette le farò fare...;-)...così poi finalmente monto delle frecce fumè ed aderenti...tipo triangolari ma senza astina di supporto x i para tacchi vedremo(sono in una zona molto soggetta allo sfregamento) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Io le ho montate ma devo dire che non mi piacciono molto... __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | ...io le alette le ho fatte fare a polvere!!!...sono venute bene!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |