![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 |
Qualcuno tra voi ha montato i pneumatici Metzeler Racetek K3 (quelli street legal) sulla Speed ? Gradirei conoscerne il comportamento e la durata. Tank's | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista | Io ti posso dirti come vanno secondo un mio amico su una R6. benissimo ma sono morbidissime e la durata è breve se ci smanetti...comunque non penso vadano male dato che chi le ha provate non si è mai lamentato! Io ho montato l'altro giorno le Continental Sport Attack e ne sono rimasto meravigliato (morbidissime pure queste), quando in tanti si sono lamentati! Buona fortuna:cheers: | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,686 | ...consiglio?!?!...metti le DIablo...vai traaaaaaaaaa!!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | le rennsport me le anno proposte a € 210 montate, il prezzo non è male, ma il gommista me le ha sconsigliate, dice che non durano una mazza e ci mettono un po per andare in temperatura, mi ha consigliato le sportec m3 a € 250 montate | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Citazione:
Io ho le M3 e vanno molto bene __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Be guarda, io le ho pagate circa uguale ovvero 200 euro, non mi sembra ci mettano cosi tanto tempo a scaldarsi anzi le trovo molto pronte, sulla durata, non so, ti posso dire che chi conosco che le monta ci fa 3000\4000km ma non di più, ma ti posso garantire che il comportamento della speed è spettacolare!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | Citazione:
L'ultima volta fecero montare le Continental Sport Attack anche a me; una mezza giornata a Varano e circa 1500km tutto ok. Ho dovuto tenere la moto ferma l'inverno e quando l'ho ripresa al posteriore tutto ok mentre l'anteriore completamente secco al punto che quando davo un pinzata decisa inchiodava ( avevo aperto anche una discussione pensando si trattasse di regolazione forcelle). Il gommaio non ha saputo spiegarmi il perche', comunque ho montato le Reensport e per il momento sono soddisfatto. Fammi sapere come ti si comportano. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |