Qualcuno tra voi ha montato i pneumatici Metzeler Racetek K3 (quelli street legal) sulla Speed ?
Gradirei conoscerne il comportamento e la durata.
Tank's

Qualcuno tra voi ha montato i pneumatici Metzeler Racetek K3 (quelli street legal) sulla Speed ?
Gradirei conoscerne il comportamento e la durata.
Tank's
Io ti posso dirti come vanno secondo un mio amico su una R6. benissimo ma sono morbidissime e la durata è breve se ci smanetti...comunque non penso vadano male dato che chi le ha provate non si è mai lamentato!
Io ho montato l'altro giorno le Continental Sport Attack e ne sono rimasto meravigliato (morbidissime pure queste), quando in tanti si sono lamentati!
Buona fortuna:cheers:

per durata breve cosa intendi ?
almeno 3.000/4.000 Km. riesco a farli ?
io ho le reensport e ne sono contentissimoooooooo!!!!!

ma le M3 sono simili alle Pilot Power di primo equipaggiamento ?
Be guarda, io le ho pagate circa uguale ovvero 200 euro, non mi sembra ci mettano cosi tanto tempo a scaldarsi anzi le trovo molto pronte, sulla durata, non so, ti posso dire che chi conosco che le monta ci fa 3000\4000km ma non di più, ma ti posso garantire che il comportamento della speed è spettacolare!!!!
TCP Rider
Non x gufartela, puo' anche essere stato un pneumatico difettoso.
L'ultima volta fecero montare le Continental Sport Attack anche a me;
una mezza giornata a Varano e circa 1500km tutto ok. Ho dovuto tenere la moto ferma l'inverno e quando l'ho ripresa al posteriore tutto ok mentre
l'anteriore completamente secco al punto che quando davo un pinzata decisa inchiodava ( avevo aperto anche una discussione pensando si trattasse di regolazione forcelle). Il gommaio non ha saputo spiegarmi il perche', comunque ho montato le Reensport e per il momento sono soddisfatto.
Fammi sapere come ti si comportano.