Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli tecnici per acquisto street triple

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di vquero78
    Data Registrazione
    04/02/15
    Località
    Foggia
    Messaggi
    51

    Consigli tecnici per acquisto street triple

    Ciao ragazzi,

    Sono nuovissimo del forum e sono intenzionato all'acquisto di una street triple. Ho trovato diversi annunci di moto disponibi e quindi in questi giorni andrò in giro a vederne qualcuna.
    Non sono espertissimo di moto, anche se mi sono sempre dilettato al fai date (tagliandi, cambi olio e filtri, candele, pastiglie).
    Sono qui su questo forum anche per capire se, nel guardare una street triple, ci sia da osservare alcune cose in particolare per comprendere, in generale, come sia messa la moto e se possa considerarsi affidabile. Tenete in considerazione che questa è la mia prima tricilindrica e che quindi anche il sound per me non sarà familiare
    Avreste dei consigli da darmi so cose specifiche da osservare quando andrò a vedere le moto in vendita?

    Grazie a tutti, lamps

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Ciao, per regolamento non si possono aprire due post identici un due sezioni diverse..

    ti lascio il post nella sezione street e chiudo questo ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •